Martedì, 19 Aprile 2016 12:40

Velletri Ridens 4ª Edizione

L'ass.ne culturale Pro Loco Velitrae anche quest'anno propone la Manifestazione a carattere Nazionale "Velletri Ridens" arrivata alla quarta edizione.

L'evento in questi anni ha visto la partecipazione di vignettisti professionisti di fama nazionale e internazionale: Melanton ( Antonio Mele, vincitore della passata edizione in alto la vignetta vincitrice), Marco Martellini, Mauro talarico, Passepartout ( Gianfranco Tartaglia), Mario Magnatti (Mariom), Lucio Trojano, Roberto Mangosi, Antonello Dalena, ecc..hanno partecipato anche disegnatoti non professionisti provenienti da tutto il territorio nazionale.

La Pro Loco invita tutti coloro che hanno piacere a confrontarsi con l'umorismo, il disegno e la battuta di spirito a realizzare al massimo due opere realizzate con qualsiasi tecnica e a partecipare a uno o due tematiche:

1) frasi postate su : https:// www.facebook.com/Sarò-Bré

( sarò Bré è un concorso che raccoglie frasi originali, battute,aforismiideato da Pietro Gorini Silvana Maja, Roberto Dal Pra, Gianfranco Tartaglia. )

2) Personaggi tipici e/o istituzionali della città di Velletri

Vedere regolamento in allegato